Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ultime parole di JFK. Riflessioni storico-filosofiche e un aggiornamento sullo stato dell'arte a 60 anni dall'attentato a Dallas

    Riferimento: 9791255371021

    Editore: Vertigo
    EAN: 9791255371021
    isbook: 1
    Autore: Duce Castellazzo Maurizio
    Collana: Polis
    In commercio dal: 16 Novembre 2023
    Pagine: 272 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Su ciò che è accaduto a Dallas in quella tragica giornata del 1963 moltissimo si è detto e scritto: la morte dell'allora Presidente americano John Fitzgerald Kennedy ha rappresentato l'evento epocale di cui difficilmente si potrà perdere memoria. Eppure, nonostante le parole spese da allora, c'è sempre la possibilità di scoprire analisi e punti di vista interessanti e coinvolgenti capaci di aprire una nuova prospettiva su fatti apparentemente conosciuti. È quanto accade con questo volume di Maurizio Duce Castellazzo, capace di offrirci uno spaccato non solo su molta letteratura non tradotta nel nostro paese ma di convogliare la nostra attenzione su una riflessione dinamica e profonda.
    E-book non acquistabile