Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ultima crociera (L')

    Riferimento: 9788897124078

    Editore: Edda Edizioni
    EAN: 9788897124078
    isbook: 1
    Autore: Giacomozzi Mario GMarius
    Collana: Sì, viaggiare
    In commercio dal: 01 Gennaio 2011
    Pagine: 198 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'autore si avventura, nel narrare una storia dai tratti fortemente autobiografici, in un genere poco frequentato dalla narrativa contemporanea. È un sottile e abile gioco di contaminazione tra la realtà di una crociera e il sogno con il quale il protagonista si proietta in un'altra dimensione. È nel sognare che egli può riflettere e trasmettere, attraverso i fantasiosi dialoghi con i personaggi mitologici, quel senso della vita non trovato appieno nella realtà del vissuto, seppure caparbiamente cercato. Il cammino attraverso il mito è occasione di riflessione su i vizi e le virtù terreni. L'ultima crociera va letta e apprezzata come gioioso e musicale invito alla speranza in un tempo in cui tutto sembra ridursi alla materialità del valore venale e di scambio, nel cui nome tutto sarebbe consentito fuorché il vero amore. (Vito Manduca)
    E-book non acquistabile