Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Uccelli del Friuli Venezia Giulia. Immagini, descrizioni, curiosità. Percorsi ornitologici alla scoperta dell'avifauna regionale

    Riferimento: 9788832105179

    Editore: Editrice CO.EL.
    EAN: 9788832105179
    isbook: 1
    Autore: Dentesani Bruno
    In commercio dal: 21 Ottobre 2013
    Pagine: 216 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    19,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questa pubblicazione, facendo seguito al primo volume, prosegue nello sforzo di divulgare aspetti e curiosità riguardanti il mondo alato con belle immagini ed esposizioni semplici, rivolgendosi a tutti coloro che percorrono il nostro territorio e che hanno il desiderio di conoscere un aspetto della natura che non hanno ancora avuto modo o tempo di approfondire. Gli uccelli hanno da sempre affascinato l'uomo: la loro diversità nelle forme e nei colori, il loro comportamento e presenza durante le diverse stagioni hanno costituito un continuo motivo di curiosità fra coloro che sono sensibili alle bellezze della natura. Essi ci guardano dall'alto e si spostano al di sopra di noi con una velocità naturale che noi non possediamo: dobbiamo accontentarci di osservarli, magari andandoli a cercare, quando hanno deciso di muoversi o sostare nelle nostre vicinanze. In questo secondo volume sono trattate specie, anche meno comuni o rare, che si possono osservare nella nostra regione e che completano la trattazione dell'opera precedente.
    E-book non acquistabile