Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tutte le direzioni

    Riferimento: 9791257142490

    Editore: Robin Edizioni
    EAN: 9791257142490
    isbook: 1
    Autore: Galli Mirko
    Collana: Libri per tutte le tasche
    In commercio dal: 19 Novembre 2025
    Pagine: 88 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un'opera che rappresenta un viaggio profondo nell'ordinario e nel sublime, in cui il quotidiano si trasforma in un mosaico di sinestesie e riflessioni esistenziali. Il poeta ci guida tramite un fluido alternarsi di immagini e suoni, creando un ponte tra il sacro e il profano, tra il sogno e la fatica del vivere. La ricchezza del linguaggio, l'uso sapiente delle figure retoriche e la capacità di trasformare il quotidiano in arte rendono questo libro un'opera unica, in cui la parola diventa strumento di liberazione e di resistenza contro le forze dell'omologazione. Questa raccolta si pone come un testimone della contemporaneità: un tempo in cui la rapidità e il disordine sembrano dominare, ma in cui la poe¬sia ha il potere di condensare in un verso l'essenza della nostra umanità. Essa è l'eco di voci antiche che si risvegliano nel presente, un dialogo tra il passato e il futuro, tra chi siamo stati e chi sogniamo di diventare. Il libro si configura anche come una dichiarazione d'intenti: quella di non accettare passivamente il mondo così com'è, ma di trasformarlo, con la forza della parola e dell'immaginazione, in un territorio di infinite possibilità. Un invito a vivere, a sentire e a creare, perché, come ci suggerisce il poeta, tutte le direzioni conducono, in fondo, a noi stessi.
    E-book non acquistabile