Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Turchia e Cipro. Dal Mar Nero al confine con la Siria e Isola di Cipro. Portolano del Mediterraneo

    Riferimento: 9788887297164

    Editore: Edizioni Il Frangente
    EAN: 9788887297164
    isbook: 1
    Autore: Heikell Rod
    In commercio dal: 14 Maggio 2013
    Pagine: 368 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    65,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questa guida nautica descrive le isole e la lunga costa della Turchia che si snoda da Istanbul attraverso il Mar di Marmara e i Dardanelli, la costa egea e mediterranea sino al confine con la Siria. Inoltre descrive l'isola di Kastellorizon, estremo avamposto greco, l'isola di Cipro e la sponda turca del Mar Nero. Anche questa seconda edizione segue lo schema classico di questi portolani, con un'ampia introduzione che fornisce informazioni generali (formalità, leggi e servizi per il diporto, storia e cultura, fauna marina) e tecniche (strumentazioni a bordo, meteorologia, soccorso in mare). All'inizio di ogni capitolo, nove in tutto, è riportata la meteorologia specifica dell'area, nonché la strategia di rotta migliore a seconda della stagione, e i waypoint più utili per pianificare la navigazione e gli atterraggi. Particolare attenzione è stata posta dall'autore nell'aggiornamento dei marina, ora più numerosi e meglio attrezzati, nuovi ancoraggi e porticcioli che tuttora offrono angoli deliziosi e reconditi. Una Turchia dunque sempre più moderna, con un afflusso turistico crescente, ma tuttora ospitale e intrisa del suo fascino tra Oriente e Occidente.
    E-book non acquistabile