Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tuqburni. Tu mi seppellisci

    Riferimento: 9788832818932

    Editore: Scatole Parlanti
    EAN: 9788832818932
    isbook: 1
    Autore: Saynker Rita
    In commercio dal: 25 Novembre 2025
    Pagine: 194 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Selene, cardiologa napoletana, porta nel cuore le cicatrici di relazioni tossiche. Vive di razionalità e controllo, finché non incontra Nadir, istruttore egiziano di diving, uomo di mare e di segreti, con lo sguardo profondo di chi conosce il silenzio degli abissi. Enigmatico e affascinante, è un richiamo impossibile da ignorare. Il loro incontro è un urto: un gioco di attrazione e diffidenza, di verità taciute e desideri incontrollabili. Tra Napoli e il Mar Rosso, nasce un legame che non è solo passione, ma anche lo scontro e l'incontro di due culture, due lingue, due modi di amare. In una danza di diversità e magnetismo, Selene si ritrova disarmata davanti a una parola araba che diventa promessa e condanna: Tuqburni. Un amore che cura e ferisce, che salva e travolge. Oltre ogni confine. Un romanzo intenso e viscerale, che scava nell'anima come un bisturi e trascina con la forza di un'onda.
    E-book non acquistabile