Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tula e i capelli di Madre Natura. Ediz. illustrata

    Riferimento: 9788899207670

    Editore: Dalia Edizioni
    EAN: 9788899207670
    isbook: 1
    Autore: Cecchetti Arjuna
    Collana: Gli spericolati
    In commercio dal: 07 Febbraio 2024
    Pagine: 104 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    13,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ciao, sono Tula del clan dei Mirtilli. Amo le avventure, così tanto che spesso mi ficco nei guai, insieme ai miei amici Orso Rosso e Faina. Al tempo di questa storia, vivere nel mio selvaggio mondo preistorico era diventato ancora più difficile. Un'estate torrida aveva portato incendi nella foresta e le piogge dell'autunno avevano fatto più danni del fuoco. Gli animali erano fuggiti e così pure gli abitanti dei villaggi intorno al Grande Lago. Ma perché Madre Natura era così arrabbiata? Siamo stati noi ragazzini a trovare la risposta! Di nascosto dai grandi, siamo partiti per un viaggio tra le montagne, che è proseguito su... sentieri magici! Indovinate un po'? In una specie di mondo capovolto, sono finita tra i capelli arruffati di un'arrabbiatissima Madre Natura. Proprio lì c'era la soluzione a tutti i nostri guai. Il racconto insolito e divertente di una ragazzina sapiens vissuta 14.000 anni fa, per riflettere sul cambiamento climatico e sul rapporto degli esseri umani con la natura. Alla fine del racconto una sezione didattica per conoscere il mondo di Tula, la preistoria, e approfondire le cause dell'attuale cambiamento climatico. Età di lettura: da 7 anni.
    E-book non acquistabile