Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Trippabella mon amour

    Riferimento: 9791255231035

    Editore: Pathos Edizioni
    EAN: 9791255231035
    isbook: 1
    Autore: Crozzoli Maria Grazia
    In commercio dal: 19 Aprile 2024
    Pagine: 132 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'autrice di questa storia autobiografica, Maria Grazia Crozzoli, prende in casa con sé, dopo la morte dell'adorato boxer Cico, Birra, una boxerina che da subito sviluppa un notevole affiatamento con sua moglie Claudia e instaura, invece, un rapporto molto più distaccato con lei. Maria Grazia ne soffre, ma capisce anche che Birra sente che il suo cuore è ancora rivolto a Cico, di cui ha molta nostalgia. Parallelamente si acuiscono vecchie ferite: la sofferenza per il vuoto lasciato dalla madre biologica di Maria Grazia si fa sempre più accentuata. Un pomeriggio, la donna, guardando il cielo, scorge una strana nuvola bianca che assume le dimensioni di un cane, il quale, con lo sguardo rivolto verso il basso, fissa una figura femminile, in cui lei riconosce la sua mamma biologica. Maria Grazia avverte che le energie delle due immagini si sono fuse in un'unica anima. Quella stessa notte, in sogno, le riappaiono sua madre e il cane color biscotto. In seguito a questa visione onirica, decide di prendere con sé una labrador "dalla linea morbida", trascurata dai suoi proprietari.
    E-book non acquistabile