Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    TribuNapoli

    Riferimento: 9791281105447

    Editore: De Nigris
    EAN: 9791281105447
    isbook: 1
    Autore: D'Ancona Linda
    In commercio dal: 05 Marzo 2024
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una raccolta di racconti, un tributo leggero e ironico ai personaggi che ruotano intono al mondo dei tribunali. Linda D'Ancona, trentatré anni di attività come magistrato, osserva quell'universo da una posizione privilegiata, senza la pretesa di giudicare ma con uno sguardo sempre comprensivo e compassionevole sulle vicende umane, cercando di mettere in luce i contrasti e, a volte, i conflitti che nascono con coloro (familiari, amici, mogli) che in qualche modo subiscono le conseguenze di un'esperienza così traumatica. Invece di puntare sugli aspetti legali, l'autrice desidera indagare ed esplorare i lati più nascosti, il dietro le quinte, del Palazzo di Giustizia. Tra tracce di realismo magico ed un finale degno del miglior Bulgakov, Linda D'Ancona ci traporta in un mondo il cui protagonista assoluto resta l'animo umano.
    E-book non acquistabile