Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Trattato didattico di agopuntura e moxa secondo la medicina tradizionale cinese

    Riferimento: 9788876070136

    Editore: Satura
    EAN: 9788876070136
    isbook: 1
    Autore: Gennaro Serpico
    In commercio dal: 2005
    Pagine: 540 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    80,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un libro indirizzato a chi cerchi un serio primo approccio con agopuntura e moxa. ma anche a chi conosca già in minore o maggior misura le due materie e voglia rivedere distintamente l'impianto teorico di fondo. L'esposizione è ampia e innovativa, soprattutto perché caratterizzata da una logica rigorosa; si vedano per esempio: la formulazione, non presente in altri testi, di una patologia generale; l'accuratezza con cui vengono definite le lesioni energetiche elementari, e come poi vengono ricondotte a queste tutte le altre lesioni energetiche; l'ordinamento cartesiano, per mezzo delle due coordinate 'lesione energetica' e 'sistema colpito', dei quadri di patologia speciale e poi delle corrispettive proposte terapeutiche; i continui richiami al filo del pensiero offerti al lettore dalle introduzioni anteposte a sezioni e capitoli; ecc. La redazione è stringata, in alcuni punti addirittura schematica; ciò ha consentito il contenimento del numero delle pagine, ma per ovvio converso, ha comportato un'alta densità del contenuto: il lettore troverà impegnativa la prima lettura, ma sarà poi fortemente agevolato nella fase di raccoglimento delle idee.
    E-book non acquistabile