Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo

    Riferimento: 9791259991706

    Editore: All Around
    Autore: Fiengo R. (cur.), Ruggiero C. (cur.)
    Collana: Quaderni
    Pagine: 304
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 12 Luglio 2024
    EAN: 9791259991706
    Autore: Fiengo R. (cur.), Ruggiero C. (cur.)
    Collana: Quaderni
    In commercio dal: 12 Luglio 2024
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Queste ricerche nascono dalle domande crescenti sullo stato del giornalismo in Italia e da una consapevolezza raggiunta nell'attività della Fondazione Paolo Murialdi in un confronto pluriennale con docenti che lavorano sui temi della comunicazione all'università di Roma La Sapienza. Giornalisti e professori si sono domandati se il giornalismo nel nostro Paese faccia interamente la sua parte. E se non la fa perché. La fase operativa del progetto è partita dalla necessità di conoscere meglio lo stato dei cambiamenti avvenuti, con particolare attenzione ai giornali quotidiani. Una operazione cognitiva, dunque, per potere vedere materialmente il reale operare del giornalismo nelle varie forme destinate ai lettori.
    E-book non acquistabile