Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Touch point. Comunicare nell'iperconnessione

    Riferimento: 9788897686088

    Editore: Fausto Lupetti Editore
    Autore: Mattiacci A. (cur.); Ceccotti F. (cur.)
    Collana: Teoria e storia media e indust. culturale
    Pagine: 253
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 24 Maggio 2012
    EAN: 9788897686088
    Autore: Mattiacci A. (cur.); Ceccotti F. (cur.)
    Collana: Teoria e storia media e indust. culturale
    In commercio dal: 24 Maggio 2012
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Sono qui raccolte, in forma organizzata, una serie d'idee, opinioni ed esperienze che hanno popolato gli incontri di cultura economico-manageriale dell'Area Marketing Luiss Business School. I Marketing Talk Show, questo il loro brand name, hanno lo scopo di far incontrare dei testimonial qualificati con gli allievi della Scuola, junior ed executive, in un contesto informale e aperto. In questo primo round dei Talk Show - durato un anno e mezzo circa - imprenditori, manager, professionisti e ricercatori universitari si sono incontrati per dibattere intorno al tema del cambiamento di condotta delle imprese, indotto da due fenomeni paralleli: la media revolution - che sta modificando le abitudini di consumo mediatico delle persone spalmando le audience tradizionali nello spazio e nel tempo - e il cambio di paradigma del marketing - che sempre più intensamente imposta gli scambi di mercato su formule relazionali, bidirezionali e a elevata intensità fiduciaria.
    E-book non acquistabile