Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Totò e Trieste. Un amore grande

    Riferimento: 9788868030353

    Editore: Luglio (Trieste)
    EAN: 9788868030353
    isbook: 1
    Autore: Franco De Falco
    In commercio dal: 01 Gennaio 2013
    Pagine: 130 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Tante volte e molte persone per diversi anni mi avevano chiesto di scrivere un libro sulla mia carriera da calciatore a Trieste ma mi sono sempre rifiutato. L'idea di auto-commemorarmi non mi è mai piaciuta e ritenevo inutile scrivere la storia della mia vita già nota a tutti i triestini. Un mio ritorno occasionale a Trieste però mi ha fatto ritrovare una situazione che sentivo di aver già vissuto: la delusione che si percepiva nell'ambito calcistico in città era paragonabile a quella trovata al mio arrivo nel 1981. Insoddisfazione, sconforto ma sempre grande passione da parte dei tifosi per la maglia. Allora ho pensato che avrei potuto ripercorrere il mio passato attraverso le mie emozioni con storie personali e foto inedite a testimonianza di quello che Trieste può dare. Non per vivere di ricordi ma per non smettere di credere che, così com'è stato per noi - partendo dalla storia e dalle esperienze del passato - volontà e costanza, un buon lavoro di squadra, la giusta complicità in campo e la grande spinta emotiva che solo Trieste sa regalare, possono rappresentare le fondamenta per costruire qualcosa di positivo per una delle città più belle al mondo.
    E-book non acquistabile