Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ti ricorderò per sempre

    Riferimento: 9791224032496

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791224032496
    isbook: 1
    Autore: Bertieri Viviana Maria
    Collana: BIOGRAFIA E AUTOBIOGRAFIA / Memorie Personali
    In commercio dal: 11 Novembre 2025
    Pagine: 54 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    12,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La perdita di un animale lascia un vuoto profondo, difficile da spiegare a un bambino o a un ragazzo. Ti ricorderò per sempre è un libro che aiuta, passo dopo passo, a elaborare il lutto per la perdita del proprio animale, offrendo uno spazio per ricordare e dar voce alle emozioni. Con parole semplici e pagine delicate, comprendi il ciclo della vita, trasformi la tristezza in gratitudine e il ricordo in tenerezza. All'interno, domande guida, spazi per foto e disegni, un percorso chiamato Cammino Arcobaleno e una piccola sorpresa da costruire con le proprie mani. Un libro che accoglie il dolore dei bambini e dei ragazzi con rispetto, senza fretta, e lo trasforma in memoria viva. Alla fine diventerà un prezioso diario, per custodire i momenti più belli e la storia vissuta insieme al proprio animale del cuore che merita di essere ricordata e tenuta con sé. Perché può fare la differenza: crea un punto di partenza per parlare insieme del dolore; aiuta a dare spazio ai sentimenti senza fretta, con rispetto e sensibilità; accoglie le emozioni difficili e le trasforma in tenerezza; offre un luogo sicuro dove sentirsi ascoltati e compresi; lascia una traccia affettuosa da custodire nel tempo. Età di lettura: da 6 anni.
    E-book non acquistabile