Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ti metto nel loop. La tragicommedia del lavoro moderno

    Riferimento: 9788891834379

    Editore: Mondadori Electa
    Autore: Agenzia Stanca
    Collana: Varia
    Pagine: 144
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 26 Aprile 2022
    EAN: 9788891834379
    Autore: Agenzia Stanca
    Collana: Varia
    In commercio dal: 26 Aprile 2022
    Non disponibile
    16,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    C'è un nuovo progetto in Agenzia Stanca. Il cliente, una ditta che vende cesoie, decespugliatrici, zappette e palettine, ha un prodotto da lanciare, una utility aspirational che permetta all'azienda di alzare il prezzo e riposizionarsi: una motozappa - o è un tosaerba? - top di gamma. E vogliono fare la campagna su TikTok per diventare virali. Neanche il tempo di bersi il primo caffè del mattino e l'atmosfera, in Agenzia, è già quella di fine mondo, un ginepraio: l'Account ha convocato una riunione asap; qualcuno chiede di sguinzagliare gli Strategist per identificare insight e target e scandagliare il web in cerca di trend che inneggino al ritorno alla natura e al southworking. Ancora si sta provando a capire quali siano i reali desiderata del cliente, che già i Creativi procedono con una proposta big e una basic. E così, mentre l'operazione motozappa procede a botte d'ansia e a colpi di concept disruptive e ipotesi di gamification, mentre i Social Media Manager passano in rassegna la scena rap italiana per identificare un testimonial che associato alla motozappa (o è un tosaerba?) non generi un messaggio misleading, mentre il Client Leader esprime dubbi sulla presentazione (non andiamo con idee wow che non fittano con il budget), mentre tutti corrono per entrare e uscire dalle call schedulate e prendersi quei cinque secondi per pensare all'idea del secolo - o anche solo per pensare - la domanda è soltanto una: com'è che siamo finiti in questo loop?
    E-book non acquistabile