Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ti lancio un sorriso. Come Gabriel ha insegnato alla nostra famiglia a scegliere la gioia nell'oscurità

    Riferimento: 9791222200415

    Editore: Vallardi A.
    EAN: 9791222200415
    isbook: 1
    Autore: Fazio Maria Veronica, Casella Vincenzo
    Collana: FUORI COLLANA VARIA
    In commercio dal: 05 Novembre 2024
    Pagine: 224 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Veronica sente che c'è qualcosa oltre la macchia scura che copre la schiena di suo figlio, qualcosa di ancora più grave che i medici non riescono a vedere... Perché una mamma lo sa, e lei non vuole arrendersi. Dopo tante insistenze, consulti a vuoto e notti insonni, viene confermato il peggio: Gabriel ha un tumore. Sarebbe facile reagire con rabbia e frustrazione, prendersela con un destino ingiusto. Invece Veronica ed Enzo scelgono un'altra strada. Accolgono la malattia nella loro quotidianità, la mostrano al mondo e puntano tutto sull'amore. Scelgono di lanciare sorrisi, di coltivare la gioia, di vivere appieno ogni occasione insieme, a casa e nei social, come racconta il loro seguitissimo profilo @ti_lancio_un_sorriso_. Le cure sono pesanti, ma Gabriel è battagliero, cresce, sorride, diventa più forte in questo cerchio di affetto, in questo universo fatto di risate, abbracci, giochi e tanti istanti di felicità. Un libro sul dolore e sulla bellezza del ritrovarsi anche quando il domani è incerto, sulle grandi battaglie del cuore e su come l'amore di una famiglia può creare orizzonti di luce anche nel più cupo dei giorni.
    E-book non acquistabile