Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ti aspetterò

    Riferimento: 9788893051125

    Editore: How2
    EAN: 9788893051125
    isbook: 1
    Autore: Osyn Peter
    In commercio dal: 01 Gennaio 2017
    Pagine: 150 p., Libro
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo romanzo narra la storia d'amore passionale e spirituale tra un uomo, una donna e un figlio che non c'è più, ma che in qualche modo rivive per l'amore della madre. È una storia commovente, sorretta da sentimenti vividi e vibranti. È una storia in cui la casualità delle vicende della vita gioca il suo ruolo fondamentale, oltre e attraverso i piani angelici di felicità. È un romanzo che racconta soprattutto le attese, le nostre attese: attendiamo quello che non c'è, come una madre attende un figlio perduto, o il figlio attende con impazienza che la madre possa essere di nuovo felice; attese che a volte vengono interrotte, quando, come i protagonisti innamorati, ci forziamo ad agire e a spezzare il nulla, il silenzio tra due vite. Infine l'attesa più grande, quella di sapere se ci sia qualcosa al di là delle nuvole. Come un amore ultraterreno che attende, impaziente, la nostra realizzazione in vita.
    E-book non acquistabile