Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    This must be project. The end

    Riferimento: 9791280521224

    Editore: Il Settenario
    EAN: 9791280521224
    isbook: 1
    Autore: Lorenzoni Claudio
    In commercio dal: 05 Ottobre 2024
    Pagine: 120 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il progetto This Must Be è giunto al suo epilogo. L'idea iniziale di esplorare la corsa come fenomeno che modifica lo spazio attorno a sé, e diventa gesto artistico, in questi 5 anni ha portato tanti spunti, altrettante riflessioni e proficue collaborazioni che oggi, in occasione della quinta tappa intitolata The End, trovano sbocco in questo piano editoriale. L'autore partendo da uno studio delle Lettere di Cesare Pavese, ha scritto e spedito a coloro che nell'ultimo lustro hanno vissuto in qualche modo le sue esperienze podistiche, delle lettere frutto di sensazioni ed emozioni provate durante le sue ultramaratone. Il risultato è un lavoro toccante, un'opera corale che scava in profondità l'animo umano. Quanto leggerete e vedrete dimostra, non solo la voglia e la disponibilità, ma il bisogno dell'essere umano di svelarsi e mettersi a nudo senza nascondere le proprie fragilità.
    E-book non acquistabile