Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    The art of modelling and rendering

    Riferimento: 9788888837277

    Editore: GC Edizioni
    EAN: 9788888837277
    isbook: 1
    In commercio dal: 02 Maggio 2013
    Pagine: 160 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Non disponibile
    34,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'opera The art of modelling and rendering racchiude in sé l'esperienza di alcuni artisti della computer grafica nazionale ed internazionale (Gabriele d'Angelo, Roberto De Rose, Pawel Podwojewski, Bodgan Penev e Alessandro Brotto), i quali, attraverso i loro tutorial descrivono varie tecniche, metodi, trucchi e suggerimenti per ottenere modelli 3D e immagini fotorealistiche di grande impatto. Elemento aggiuntivo molto importante è il DVD allegato, contenente la maggior parte dei file per poter eseguire e verificare le tecniche spiegate nei tutorial. I software prevalentemente utilizzati nei tutorial sono: 3ds Max per la modellazione, V-Ray per la resa fotorealistica e Photoshop per la Post Produzione. In un tutorial Ishigami Project di Alessandro Brotto è stato usato anche Marvelous designer per spiegare come generare i tessuti. Inoltre, in alcuni sono stati impiegati anche dei plug-in per migliorare la modellazione o semplicemente per la mappatura delle texture. L'obiettivo di quest'opera è quello di mostrare le potenzialità e le funzionalità della computer grafica, non solo come strumenti di visualizzazione, ma come mezzi che consentono di trasformare un'immagine digitale in una vera e propria opera d'arte. Il libro è rivolto a tutti gli appassionati e utilizzatori di software di modellazione e rendering.
    E-book non acquistabile