Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    TFA Teoria e tecnica della comunicazione. Manuale per prove scritte e orali. Per la classe di abilitazione A65. Con software di

    Riferimento: 9788865846605

    Editore: Edises
    Collana: Tirocinio formativo attivo
    Pagine: 794
    Formato: Prodotto in più parti di diverso formato
    Data pubblicazione: 18 Luglio 2016
    EAN: 9788865846605
    Collana: Tirocinio formativo attivo
    In commercio dal: 18 Luglio 2016
    Non disponibile
    36,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il volume comprende cinque parti. Nella prima si analizzano gli elementi e le funzioni del processo comunicativo, la comunicazione umana e le modalità con cui si estrinseca. La seconda parte propone una rassegna dei mezzi di comunicazione nel loro sviluppo e nella loro definitiva affermazione, presentandone i diversi modelli teorici. Nella terza, dedicata alla fotografia, si descrivono le sperimentazioni e le scoperte succedutesi nel corso dei secoli, illustrando i linguaggi, i generi e la pratica fotografica. La quarta parte ripercorre la storia e l'evoluzione del cinema, con particolare attenzione alle cinematografie americana ed europea descritte nei generi, registi, stili e tendenze che si incontrano in oltre un secolo. Nella quinta parte, dopo aver delineato i concetti di marketing strategico e marketing operativo, ci si concentra sulla pubblicità e l'evoluzione della sua storia e del suo linguaggio. Il volume è completato da un Glossario della comunicazione e dei linguaggi audiovisivi e da un'Appendice normativa che accoglie stralci dei provvedimenti e delle leggi più importanti in materia di televisione, cinema e pubblicità.
    E-book non acquistabile