Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Testi normativi per lo studio del diritto costituzionale italiano ed europeo

    Riferimento: 9788892145382

    Editore: Giappichelli
    EAN: 9788892145382
    isbook: 1
    Autore: Costanzo Pasquale
    In commercio dal: 24 Marzo 2023
    Pagine: 1184 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    45,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    I Testi normativi per lo studio del diritto costituzionale italiano ed europeo, benché elaborati in un contesto universitario, hanno il più generale obiettivo di fornire ad ogni operatore giuridico, nonché ad ogni interessato (persona fisica o giuridica) a conoscere gli ambiti dove le decisioni generali si originano ed operano, e, soprattutto, l'essenziale di quanto lo riguarda come soggetto di poteri, obblighi, diritti e doveri pubblici. In questo quadro, i Testi normativi per lo studio del diritto costituzionale italiano ed europeo, pervenuti ormai alla XIV edizione e distribuiti in due volumi (Profili organizzativi e Situazioni soggettive) onde renderne più agevole la consultazione, si caratterizzano, tra l'altro, per l'accurata e minuziosa opera di consolidamento dei testi alla luce delle modifiche intervenute e delle sentenze della Corte costituzionale, i numerosi ed opportuni richiami interni, il corredo di ulteriori indicazioni circa i testi pertinenti nei singoli settori e in genere per la presentazione nitida ed il progetto editoriale friendly.
    E-book non acquistabile