Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Terzo millennio. Viaggio nelle nuove architetture. Ediz. a colori

    Riferimento: 9788836575879

    Editore: Touring
    EAN: 9788836575879
    isbook: 1
    Autore: Mainoli A. (cur.)
    In commercio dal: 03 Ottobre 2019
    Pagine: 240 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    29,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Alcuni edifici hanno fortemente caratterizzato il Terzo Millennio, diventando simboli di modernità per le città e i territori di appartenenza e contribuendo alla scoperta e alla creazione di nuovi land-mark. Ma non solo: oggi alla moderna architettura non si chiede solo di rispondere alle esigenze del proprio ruolo primario, ma anche di essere occasione di riqualificazione e di offrire possibilità d'uso diversificate e sempre più aperte al pubblico volume accoglie trenta progetti realizzati in ogni angolo del mondo, esempi di costruzioni geniali e innovative, tecnologicamente all'avanguardia ed ecosostenibili: grattacieli che si spingono sempre più in alto, musei circondati dall'acqua, originali complessi alberghieri e teatri realizzati con materiali poveri. Queste sono solo alcune delle stupefacenti opere architettoniche e degli architetti che hanno contribuito a dare un volto alle nostre città del terzo millennio, ponendo sotto i riflettori l'ambiente, lo sviluppo sostenibile e una diversa considerazione dello spazio pubblico.
    E-book non acquistabile