Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Territorio mediato. Sentiment Analysis Methodology e sua applicazione al Salento (Il)

    Riferimento: 9788869232176

    Editore: Bononia University Press
    Autore: Albanese Valentina
    Collana: Disci. Geografia
    Pagine: 192
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 29 Marzo 2017
    EAN: 9788869232176
    Autore: Albanese Valentina
    Collana: Disci. Geografia
    In commercio dal: 29 Marzo 2017
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Sono sempre più numerose le persone che comunicano attraverso lo spazio virtuale e lo riempiono di visioni e gusti, diffusi sotto forma di recensioni e scambio di opinioni. In questo scenario i social media assumono il ruolo di sede eletta per i consigli e per la condivisione, divenendo luoghi nuovi in cui le vecchie dinamiche del passaparola si ripropongono con un'eco più lontana, favorita dalla pervasività delle comunicazioni in Rete. Quando l'oggetto della narrazione online è rappresentato dal territorio, i suoi confini identitari sfumano per plasmarsi sui commenti, da cui derivano nuove immagini che delineano altrettanti immaginari. E sono proprio gli immaginari a costituire l'oggetto del desiderio e il metro di valutazione dell'esperienza di viaggio. Il volume applica la Sentiment Analysis Methodology, uno strumento d'indagine in grado di impostare un audit sistematico delle conversazioni online e di approfondire la percezione dei territori scaturita dalle narrazioni brevi della Rete, per realizzare uno studio qualitativo sulla domanda della destinazione turistica del Salento.
    E-book non acquistabile