Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Teoria e pratica dei contratti di lavoro

    Riferimento: 9788898652501

    Editore: ADAPT University Press
    EAN: 9788898652501
    isbook: 1
    Autore: Tiraboschi Michele
    In commercio dal: 01 Gennaio 2015
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    42,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume non è un semplice manuale di diritto del lavoro aggiornato alle ultime normative italiane, c.d. Jobs Act, ma vuole essere uno strumento utile per chi vive tutti i giorni la realtà del lavoro e dell'impresa. Per questo si compone di diverse sezioni, le prime descrittive che seguono le tematiche principali della normativa lavoristica italiana. Vi è poi una sezione contenente formule di contratti, anch'esse aggiornate alle ultime disposizioni di legge e al recente (2015) riordino delle tipologie contrattuali. Le due anime del volume non sono separate ma costituiscono uno strumento unico polivalente e multifunzionale per affrontare, da studenti universitari così come da consulenti o uomini di impresa, le difficoltà e le incertezze del diritto del lavoro oggi.
    E-book non acquistabile