Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Teoria della condensazione psico-emozionale-linguistica

    Riferimento: 9788876954306

    Editore: Arcipelago Edizioni
    EAN: 9788876954306
    isbook: 1
    Autore: Giuseppe Corrado
    In commercio dal: 01 Gennaio 2009
    Pagine: 264 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il presente volume vuol essere indirizzato, oltre che naturalmente alla facoltà di Linguistica, alla facoltà di Lettere classiche e, in secondo luogo, a quella di Lettere moderne, ed è nello stesso tempo concepito ad usufrutto di studenti che si apprestano alla maturità classica e poi anche scientifica, in quanto si propone di chiarire, in accordo con Melina Insolera 1998 (Latino e Greco. Studio in parallelo), come la frequenza di particelle nelle lingue classiche non valesse unicamente a sopperire alla mancanza di punteggiatura, e quindi come a tal riguardo non bisogni affatto pensare solamente all'esigenza di staccare e precisare le frasi in un contesto tutto continuo. All'interno, inoltre, si trovano esposti decisivi chiarimenti ermeneutici che portano fino all'ammissione del principio di sinonimìa pura, mettendone nella dovuta luce la vera natura ed i veri lineamenti, mercé la concreta dimostrazione di come alcune parole, dilatandosi, diventino emotività.
    E-book non acquistabile