Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tempo (Il). Vol. 1

    Riferimento: 9791224012238

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791224012238
    isbook: 1
    Autore: Ordine del Drago
    Collana: CORPO, MENTE E SPIRITO / Ispirazione e Crescita Personale
    In commercio dal: 06 Giugno 2025
    Pagine: 116 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Come si evince dal titolo, questo libro introduce l'importante tematica del tempo. È un argomento che non poteva mancare all'interno di questa collana, denominata KUUN SAAK TII, cioè GUARDIANI DEL TEMPO, poiché rappresenta un po' il cardine di tutta la teoria trattata fino qui. Si tratta di un tema sicuramente non semplice, che andrà a scardinare alcune convinzioni e che necessita di procedere per piccoli passi. Proprio per questo gli saranno dedicati ben cinque testi. Poiché è un tema corposo, ma parimenti fondamentale, qui verrà introdotto attraverso l'esplicitazione di alcune teorie, sia filosofiche che scientifiche, necessarie per iniziare a rapportare il tutto all'ambito esoterico. Conoscere non solo il significato del tempo, ma la sua sovrapposizione con lo spazio, rappresenta infatti la base per capire l'esoterismo. E per farlo, come prima cosa occorre comprendere la distinzione tra il tempo percepito e quello reale. La normale percezione del tempo è infatti del tutto falsata, poiché rientra in questa gigantesca illusione nella quale l'essere umano è immerso. Nonostante sembri infatti procedere in modo lineare da un dato punto del passato fino ad uno indefinito nel futuro, in realtà, la situazione che lo caratterizza è molto diversa.
    E-book non acquistabile