Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tempo del loisir. Media, new media e altro ancora (Il)

    Riferimento: 9788883354533

    Editore: Guerini e Associati
    Autore: Mingo I. (cur.)
    Collana: Alf@net
    Pagine: 348
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2003
    EAN: 9788883354533
    Autore: Mingo I. (cur.)
    Collana: Alf@net
    In commercio dal: 01 Gennaio 2003
    Non disponibile
    24,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il tempo libero nella società post-industriale: un'indagine sulla percezione del loisir, sul suo cambiamento, sull'evoluzione in atto e le prospettive possibili. Se si ritiene che la società contemporanea garantisca agli individui spazi sempre maggiori di tempo libero, è altrettanto vero che manca una chiara definizione dello stesso. Partendo dall'analisi degli scenari, dalla mappa delle fonti e degli indicatori, il panorama si allarga al concetto di tempo libero e alla pluralità delle attività che definiscono i ritmi di un sempre nuovo tempo di vita. L'attenzione si focalizza anche su alcuni stili di loisir, ritenuti casi esemplari del dissequestro del tempo libero rispetto ai media tradizionali.
    E-book non acquistabile