Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tempo degli outsider. Elementi di psicologia (Il)

    Riferimento: 9788868744137

    Editore: Fausto Lupetti Editore
    EAN: 9788868744137
    isbook: 1
    Autore: Provana Roberto
    Collana: Formazione e comunicazione
    In commercio dal: 06 Ottobre 2025
    Pagine: 259 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro esplora alcuni punti chiave del rapporto tra i professionisti della formazione e in generale dei processi educativi, in ambito aziendale ed istituzionale. Da una parte vi è la fedeltà al Committente, dall'altra si tratta di svolgere una azione di sviluppo che favorisca e stimoli gli individui e i team. La scommessa, secondo l'autore, è che far crescere i dipendenti trasformandoli in indipendenti, in outsider capaci tuttavia di integrare le competenze individuali sulle quali hanno saputo investire personalmente, è anche interesse delle organizzazioni che intendono competere e innovare. Obiettivi che necessitano di persone capaci nel mettere al servizio dell'azienda o delle istituzioni le loro potenzialità, che vanno coltivate e sviluppare con metodo e tecnicalità sempre in divenire, da perfezionare, adattare al contesto sempre in movimento. Questo cambio nel mindset cognitivo ed operativo, si attua attraverso un mutamento del pensiero, del comportamento e del linguaggio.
    E-book non acquistabile