Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Temple of sand. Ediz. italiana

    Riferimento: 9791281986077

    Editore: Saga Edizioni
    EAN: 9791281986077
    isbook: 1
    Autore: Kloss Barbara
    Collana: Bifrost
    In commercio dal: 15 Ottobre 2024
    Formato: Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sable è stata smascherata: in realtà è Imari, la figlia illegittima del re di Istraa, e una Liagé, nata con il potere proibito dello Shah. Dopo dieci anni passati a nascondersi e a lottare per la sopravvivenza nel freddo dei Wilds, finalmente può tornare a casa. Ma non riceve l'accoglienza che si aspettava: suo padre l'ha proclamata morta da dieci anni e, con un anonimo leader che opera nelle ombre di Istraa, attacca villaggi e brucia templi, il re teme che la gente incolpi Imari. Potrebbe costargli il trono, e a lei la vita. Peggio ancora, la notte in cui Imari ha suonato il suo flauto nella corte di Skyhold, qualcosa si è sbloccato dentro di lei, e il suo potere non può più placarsi. Così come non si placa la crescente furia per le sofferenze della gente di Sol Velor, di cui condivide il sangue. Quando la furia si fa incontrollabile, Imari sceglie di usare la sua posizione per liberare il Sol Velor. Ma può farlo senza scatenare la furia dei nemici affamati del potere che esercita, un potere che potrebbe distruggere le Cinque Province?
    E-book non acquistabile