Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Teddy Bear

    Riferimento: 9788856740240

    Editore: Gruppo Albatros Il Filo
    EAN: 9788856740240
    isbook: 1
    Autore: Lovati Daniela
    Collana: Nuove voci
    In commercio dal: 01 Gennaio 2011
    Pagine: 59 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,09 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Tommy è un bambino dolce e indipendente a cui capita però una brutta avventura: tre bulli più grandi di lui si appropriano infatti del suo giocattolo preferito, un tenero orsacchiotto, minacciandolo di non restituirglielo più e di far del male ai suoi genitori se lui non acconsentisse a dar loro ogni giorno soldi e merendine. Come purtroppo spesso accade in questi casi, il bambino per paura non dice nulla a casa e si chiude in un mutismo ostinato, che sfocia a volte perfino nell'aggressività. Per fortuna Tommy è circondato da genitori molto premurosi e da una maestra attenta e scrupolosa, che si accorge del suo cambiamento e si mette subito all'opera per risolvere il caso in maniera più veloce e indolore possibile. Teddy Bear, grazie a una prosa scorrevole e immediata, affronta con lucidità quelli che possono essere i problemi più frequenti nella crescita dei bambini, nel momento in cui per la prima volta si trovano ad uscire dal nido sicuro della propria casa e ad affrontare il mondo.
    E-book non acquistabile