Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tecnologie self-service e scelte del consumatore. Come l'utilizzo di tecnologie self-service modifica le valutazioni e le prefer

    Riferimento: 9788869232558

    Editore: Bononia University Press
    Autore: Zammit Alessandra
    Pagine: 104
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 11 Settembre 2017
    EAN: 9788869232558
    Autore: Zammit Alessandra
    In commercio dal: 11 Settembre 2017
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Chiudere

    Descrizione

    Il volume coniuga due fenomeni molto diffusi e studiati dalla letteratura di marketing nell'ambito della grande distribuzione: la partecipazione del cliente al servizio e l'utilizzo di tecnologie self-service (le cosiddette self-service technologies, SST). La grande diffusione di SST rende necessario uno sforzo di sistematizzazione dei contributi accademici che dapprima hanno indagato le determinanti dell'adozione, e successivamente si sono focalizzati sulla valutazione delle SST per comprendere la probabilità di un utilizzo continuativo. In questo volume vengono presentate le principali teorie alla base dell'utilizzo di SST, concentrandosi su aspetti quali gli antecedenti, i fattori situazionali, le caratteristiche personali e le valutazioni post-utilizzo. La trattazione è arricchita da tre studi empirici che contribuiscono ad avanzare la conoscenza sul tema.
    E-book non acquistabile