Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tecnica individuale e programmazione dell'allenamento da 12 a 16 anni

    Riferimento: 9788860283054

    Editore: Calzetti Mariucci
    EAN: 9788860283054
    isbook: 1
    Autore: Jean-Robert Faucher
    Collana: Football
    In commercio dal: 01 Settembre 2013
    Pagine: 111 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'autore, pur in conformità alla richiesta corrente di un tipo di formazione del giovane calciatore che tenga conto della sua crescita fisico-atletica, propone una programmazione pei sedute complete che rimette in primissimo piano la tecnica calcistica e l'acquisizione dei fondamentali tecnici individuali. 40 sedute di allenamento complete, organizzate in un primo ciclo per la didattica e specializzazione del controllo di palla e del passaggio ed un secondo ciclo per le tecniche di gioco al volo. All'interno del primo ciclo vengono poi proposte 72 sedute a dominante aerobica e 8 sedute a dominante velocità. Nel secondo ciclo, 10 sedute a dominante aerobica e 10 sedute a dominante velocità. Tutte le situazioni sono focalizzate all'acquisizione delle basi tecniche per la fascia di età 12-16 anni e ciascuna seduta è composta di esercitazioni, illustrate in modo chiaro nel quaderno, progressive e coerenti in un percorso che parte dalle attività di riscaldamento alle forme di gioco collettivo.
    E-book non acquistabile