Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Teatro: Più freddo che qui-Cadaveri che respirano

    Riferimento: 9788855102001

    Editore: Cue Press
    EAN: 9788855102001
    isbook: 1
    Autore: Wade Laura, Vetri V. (cur.)
    Collana: I testi
    In commercio dal: 01 Marzo 2022
    Pagine: 36 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nei due drammi presenti nel volume, Laura Wade affronta con ironia e profondità la crisi contemporanea davanti alla morte. In Più freddo di qui una famiglia deve fare i conti con i conflitti e i problemi irrisolti nascosti tra le pieghe di una vita quotidiana apparentemente convenzionale: la morte sarà il punto di partenza per una riflessione universale su come sia difficile, anche fra parenti stretti, comunicare veramente e riannodare i fili di un rapporto che sembra essersi sfilacciato e spento. In Cadaveri che respirano, invece, il tema della morte è analizzato secondo una prospettiva meno intimista e più inquietante: tre personaggi, imbattendosi accidentalmente in un cadavere, dovranno riconsiderare il significato della loro vita. La casualità di questi ritrovamenti diventa dunque la tragica occasione per riflettere sulla solitudine e sulla caducità della vita umana.
    E-book non acquistabile