Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Te voglio murmulià quaccosa dint' 'a recchia. Raccolta di ricordi, riflessioni, liriche. Un viaggio tra immagini, lingua, vernac

    Riferimento: 9788875543235

    Editore: Gutenberg Edizioni
    EAN: 9788875543235
    isbook: 1
    Autore: De Falco Angelo
    In commercio dal: 10 Novembre 2025
    Pagine: 292 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Te voglio murmulià quaccosa dint' 'a recchia non è solo un titolo, ma una promessa sussurrata, un invito a entrare in un mondo intimo e profondo. Con un linguaggio delicato, l'autore accompagna il lettore in uno spazio ricco di emozioni, dove la poesia si fa gesto di carezza, un'eco silenziosa che invita alla riflessione. Ogni verso emerge da un'esistenza segnata dalla perdita, ma anche arricchita dalla memoria, dalla fede e dall'amore. Il poeta, originario di Pomigliano d'Arco, ha radici profonde nella cultura partenopea, che permeano il suo lavoro artistico. Pittore, scultore, ceramista, fotografo, maestro presepista e poeta, esplora temi universali come la sofferenza, la guerra, le migrazioni e la memoria storica. La sua arte diventa un atto di testimonianza e resistenza, dove la cultura napoletana, con la sua ironia e profondità, si mescola al sacro e al profano. Con delicatezza, il libro offre uno spazio di verità, in cui il dolore e la bellezza si intrecciano.
    E-book non acquistabile