Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tana libera tutti!

    Riferimento: 9788893430715

    Editore: Augh!
    EAN: 9788893430715
    isbook: 1
    Autore: Franco Piol
    In commercio dal: 13 Novembre 2016
    Formato: Libro
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nella cornice della Roma sparita del primo dopoguerra, attraverso l'occhio attento e mobile del giovanissimo protagonista, si snodano, in una successione quasi cronologica, le allegre e dolorose vicende di un'umanità semplice ma carica di sentimenti complessi e di nostalgiche memorie che accendono la mente e scaldano il cuore. Il romanzo, nel tratteggiare sempre lo stesso giovanissimo personaggio nascosto sotto le pieghe di tanti altri ragazzini dai nomi colorati e fantasiosi, indugia su un periodo della nostra storia duro e lacerante ma ricco di aspettative per un domani migliore. E ogni avvenimento è filtrato dallo sguardo innocente dell'infanzia che osserva con leggerezza e senza giudicare per poi proiettarsi in un futuro ignoto, senza più paure o inutili tentennamenti.
    E-book non acquistabile