Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Svoltare a 40 anni. Il coraggio di essere se stessi

    Riferimento: 9788869391538

    Editore: Mind Edizioni
    EAN: 9788869391538
    isbook: 1
    Autore: Natale Teresa
    Collana: Se vuoi puoi
    In commercio dal: 02 Novembre 2017
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    11,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sono troppo grande. Ormai quel treno è passato, Non fa più per me... Quante volte guardandoci allo specchio, alla nostra età non più giovanissima, ci siamo visti come ombre di noi stessi anziché luminosi e soddisfatti come vorremmo essere? Quante occasioni abbiamo mancato per paura di osare? Quante rinunce e quante scelte sbagliate abbiamo compiuto perché ci sentivamo obbligati o sarebbe stato sconveniente non farle? Quale prezzo abbiamo pagato? Attraverso la sua esperienza personale e le tecniche dell'ascolto interiore, del coaching e della programmazione neurolinguistica, l'autrice di questo libro ti guiderà a riappropriarti di te stesso, dei tuoi sogni, della tua vera natura e identità, magari ormai sotterrata e dimenticata. Si tratta di un percorso verso il proprio sé più autentico e ha lo scopo di sgombrare la mente dalle paure del cambiamento così come da quelle del desiderio di spiccare il volo. E per volare, si sa, bisogna essere leggeri: impara a togliere i pesi inutili che opprimono il tuo cuore e riscopri la tua bellezza, la tua gioia di vivere. Prefazione di Roberto Cerè.
    E-book non acquistabile