Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sul passo degli ultimi. Lineamenti del pensiero politico del servo di Dio mons. Antonio Bello

    Riferimento: 9788890342783

    Editore: LibreriadelSanto.it
    EAN: 9788890342783
    isbook: 1
    Autore: Salvatore Bernocco
    In commercio dal: 2009
    Pagine: 84 p., Libro
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il servo di Dio Antonio Bello, che ebbi l'immensa fortuna di conoscere molti anni or sono, fu sacerdote e vescovo di Molfetta. Per esserlo pienamente dovette ancor prima essere un uomo consapevole del suo destino di uomo. Perché se sotto la tonaca non c'è l'uomo, è difficile che ci possa essere un credente in Cristo. (...) Gli siamo debitori di averci donato il pane fragrante della parola ed il lievito dell'impegno, insieme a planimetrie universali di pace, a scenari mondiali di condivisione, a cenacoli aperti a tutti, perché in tutti è presente l'immagine di Dio. Solo chi ha visioni ampie e lungimiranti può lavorare per il benessere particolare di una comunità. Soltanto guardando lontano, oltre il proprio naso che tende a fiutare tracce negli immediati dintorni del proprio uscio; soltanto prestando attenzione agli echi di dolore dei derelitti della storia, dei martiri della pace, dei monaci tibetani, dei carcerati per causa della giustizia, sapremo agire per il bene delle comunità in cui viviamo. Se sono piccole, di modeste dimensioni, non per questo debbono essere sorde e cieche, autocentrante, autosufficienti, cardioprive. (dalla premessa dell'autore)
    E-book non acquistabile