Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sul nascere

    Riferimento: 9788898295371

    Editore: C'era una Volta
    EAN: 9788898295371
    isbook: 1
    Autore: Carolina Sellitto
    Collana: Sul palco
    In commercio dal: 05 Dicembre 2016
    Pagine: 194 p., Libro
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La scienza incontra l'arte, sale sul palco del teatro e da qui entra nella letteratura contemporanea con il volume Sul nascere di Carolina Sellitto, che inaugura la collana Sul palco di C1V Edizioni. Una scenografia semplice ed essenziale fa da sfondo a sette lezioni universitarie - che riguardano il principio della vita, il nascere - che il professore Andrea Pozzi tiene nella facoltà di medicina, e parallelamente al desiderio di una coppia che ricorre alla fecondazione assistita. Questi sono gli ingredienti che generano sentimenti ed emozioni con i quali lo spettatore (e il lettore) si confronta. Il tutto condito dallo stile, che sa essere comico e profondo al tempo stesso, della biologa scrittrice Carolina Sellitto, capace di potare la scienza in scena e attraverso questo libro di farla arrivare dritta al cuore dei lettori, sorprendendoli ulteriormente con una Lettera aperta che conclude il testo teatrale.
    E-book non acquistabile