Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Sui sentieri degli etruschi. Escursioni nelle province di Prato e Firenze alla scoperta della mitica Camars, la Città delle Citt

    Riferimento: 9788866435495

    Editore: Editoriale programma
    EAN: 9788866435495
    isbook: 1
    Autore: Bracci Gianfranco, Centauro Giuseppe Alberto
    In commercio dal: 07 Febbraio 2024
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Lo scopo di questa guida è quello di introdurre il lettore in un mondo particolare nel quale, oltre all'escursione e al piacere di camminare in un ambiente naturale interessante e in buona parte anche selvatico, si abbia modo di interpretare le imponenti e particolari tracce di un lontano passato che - in qualche modo - si rivelano sempre di più testimonianze attive di una delle più antiche culle della civiltà europea. Durante le passeggiate, le escursioni e i trekking tutti potranno rendersi conto dell'enorme patrimonio archeologico che ci circonda, a pochi minuti o a qualche ora di cammino dai maggiori centri abitati della pianura quali Prato, Sesto Fiorentino, Poggio a Caiano, Campi Bisenzio, Calenzano, Fiesole, Vaglia e naturalmente dal capoluogo di Firenze.
    E-book non acquistabile