Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Stress lavoro-correlato e percezione dei rischi: il caso degli operatori di assistenza clienti telefonica

    Riferimento: 9791221438932

    Editore: Youcanprint
    Autore: Speroni Marco
    Collana: PSICOLOGIA / Generale
    Pagine: 84
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 31 Ottobre 2022
    EAN: 9791221438932
    Autore: Speroni Marco
    Collana: PSICOLOGIA / Generale
    In commercio dal: 31 Ottobre 2022
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Marco Speroni, laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche con indirizzo Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, ha dedicato più di dieci anni allo studio dello stress lavoro-correlato nell'ambito dell'assistenza clienti telefonica. I risultati delle sue ricerche sono raccolti nel presente libro
    E-book non acquistabile