Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Strategie di marketing e vendita per il colorificio. Scopri come risollevare le sorti della tua rivendita

    Riferimento: 9788894448610

    Editore: Maf
    Autore: Francesco Mencarelli
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2019
    EAN: 9788894448610
    Autore: Francesco Mencarelli
    In commercio dal: 2019
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Il problema è nella capacità delle piccole e medie imprese e degli imprenditori a entrare nella nuova dimensione della competizione, fatta di aspetti soprattutto immateriali basati sulla percezione, ovvero di superare la logica della commodity (e le pitture lo sono a pieno!) per entrare in quella della fornitura di prodotti e servizi e soprattutto della creazione di esperienze. È questo l'orientamento che Francesco Mencarelli ha adottato, superando il diktat del vendere a tutti costi per entrare in un processo in cui la creazione, la diffusione del valore e le relazioni con i propri clienti rappresentano i percorsi nei quali sviluppare la propria attività e la propria offerta. Francesco ha mostrato un volto nuovo del marketing applicato al B2B in un settore molto tradizionale come quello del Colore, vernici e finiture per l'edilizia, che da troppo tempo è entrato nella spirale della competizione basata sul prezzo, naturalmente al ribasso. Prefazione Prof.ssa Fabiola Sfodera Cattedra di Marketing Strategico Sapienza - Università di Roma
    E-book non acquistabile