Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Storytelling

    Riferimento: 9791221441185

    Editore: Youcanprint
    Autore: Fiorelli Giorgio
    Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
    Pagine: 178
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 08 Novembre 2022
    EAN: 9791221441185
    Autore: Fiorelli Giorgio
    Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
    In commercio dal: 08 Novembre 2022
    Non disponibile
    19,97 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Sei a un passo dall'imparare come raccontare la storia del tuo marchio/azienda e differenziarla da tutte le altre là fuori, attrarre nuovi clienti e mantenerli (mantenendo quelli esistenti), generare referenze e infine far crescere il tuo business! Ecco una lista più precisa di ciò che troverai in questo libro: Come è iniziato lo storytelling dei dati finanziari; Cosa comporta lo storytelling per la finanza; I benefici dello storytelling; Esempi di storytelling di successo nei servizi finanziari; Perché lo storytelling finanziario a volte fallisce; Come si può trovare una storia adatta; I consigli per un forte storytelling finanziario; L'importanza dello storytelling per le aziende; Quali sono i tipi di storie da raccontare?; Le tendenze dello storytelling nei servizi finanziari; Perché le statistiche non vendono e le storie sì; L'arte dello storytelling nella finanza; Come l'autosvalutazione ti porterà più lontano dell'autopromozione; Come usare analogie e metafore per smuovere i vostri clienti e prodotti; Gli strumenti che puoi usare per raccontare una storia persuasiva; Come raccontare storie che i tuoi clienti vogliono sentire; Strategie di storytelling che puoi usare nella tua prossima vendita; Lo storytelling nell'era dell'intelligence finanziaria; Il futuro dell'intelligenza finanziaria con lo storytelling; Visualizzazioni per migliorare lo storytelling ...E molto di più!
    E-book non acquistabile