Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Storie strane al buio. Con CD Audio

    Riferimento: 9788864382005

    Editore: Zona
    EAN: 9788864382005
    isbook: 1
    In commercio dal: 09 Maggio 2011
    Pagine: 40 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La Decima Vittima è una formazione genovese della quale fanno parte Alberto Valgimigli (bassista), Alessio Caorsi (chitarra) e Alberto Bobby Soul De Benedetti (già Blindosbarra, Voci Atroci e Sensasciou), grande voce e interprete trascinante. Già da alcuni anni il trio porta nei club, nelle librerie, nei festival di poesia il proprio progetto, che si fonda sull'interazione fra testo poetico - in una lettura ritmica e a volte melodica - e musiche di provenienza rock e afroamericana, con forte tinte psichedeliche. Dal 10 maggio 2011 è in libreria il loro primo CD: Storie strane al buio. Nell'oscurità si delineano figure improbabili: nuove specie animali (plepidi, masonti...), serpi nere, e un'inquietante gigantessa. Il suono evolve in piena libertà con qualche puntata in ambienti più dance. I testi, per la maggior parte scritti da Valgimigli e De Benedetti, con un'incursione tra i frammenti di Samuel Beckett e il cinema di Chabrol, si addentrano con ironia nella odierna conflittualità fra i sessi. Il CD contiene in tutto tredici brani più una bonus track: Via con me (di Paolo Conte).
    E-book non acquistabile