Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Storie con la CAA 1. Tre IN-book per bambini di 3-6 anni: Paolo e i capelli ribelli, Anna e l'altalena, Luigi e il minestrone. E

    Riferimento: 9788859045977

    Editore: Erickson
    EAN: 9788859045977
    isbook: 1
    Autore: Fumagalli Luca, Reicher Elisabetta, Tatavitto Paolo Maria
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 09 Dicembre 2025
    Pagine: 120 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il libro propone un'agile guida alla lettura destinata a genitori, insegnanti e operatori e 3 favole in modalità IN-Book: Paolo e i capelli ribelli, Anna e l'altalena, Luigi e il minestrone. Cosa sono gli IN-book. Gli IN-book sono libri illustrati con testo integralmente scritto in simboli, pensati per essere ascoltati mentre l'altro legge ad alta voce. Sono nati per bambini con bisogni comunicativi complessi, da un'esperienza italiana di Comunicazione Aumentativa e con il contributo di genitori, insegnanti e operatori. Le caratteristiche delle storie, la presenza dei simboli e l'indicazione che ne viene fatta nel corso della lettura sono elementi che sostengono l'attenzione condivisa e rendono più agevole seguire il racconto, con notevoli vantaggi per lo sviluppo emotivo, linguistico e cognitivo, rendendo gli IN-book patrimonio di tutti i bambini e non solo di quelli con disabilità della comunicazione. Il libro fa parte della collana CAA: Comunicazione Aumentativa Alternativa, dedicata a questa forma di comunicazione che sostituisce/integra/aumenta il linguaggio verbale orale, con obiettivi di compensazione di disabilità nel linguaggio espressivo.
    E-book non acquistabile