Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Storie ai confini della conoscenza

    Riferimento: 9788899651237

    Editore: La Ragnatela
    EAN: 9788899651237
    isbook: 1
    Autore: Bernardini Fabio
    In commercio dal: 02 Febbraio 2021
    Pagine: 261 p., Libro
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il professore di storia medievale, Giacomo Brucker, è ingaggiato dal suo amico, padre Ignazio, priore di un'abbazia, a Parigi, in tre missioni particolarmente pericolose, per le quali si deve mantenere la massima segretezza. Le missioni hanno come obiettivo il recupero di monili, manufatti e documenti importanti che in mani sbagliate possono mettere in pericolo l'umanità. Brucker, grazie alla sua voglia di avventura e di allargare gli orizzonti del sapere, arriverà a conoscere i più reconditi segreti del passato, sfidando nemici senza scrupoli e uomini malvagi. Il professore, nell'arco delle tre avventure, sarà affiancato da donne di eccezionale preparazione, con esse metterà a nudo i sentimenti, in alcuni momenti ricambiati, in altri non avranno risposta, ma è così che va la vita. Il lettore, insieme ai protagonisti, avrà l'opportunità di rivivere diversi momenti storici: il medioevo, con il filosofo Abelardo e la sua Eloisa; rivedremo i templari in azione con i loro segreti, si passerà nella Francia nel periodo del Direttorio, poi ancora nelle terre dei briganti dell'Italia post unitaria, fino a giungere alle macerie dell'abbazia di Montecassino nella seconda guerra mondiale.
    E-book non acquistabile