Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Storia di uno spacciatore di azzardo

    Riferimento: 9791224031390

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791224031390
    isbook: 1
    Autore: Zenpo
    In commercio dal: 20 Novembre 2025
    Pagine: 390 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    «Vi siete mai chiesti come sia possibile che in Italia si giochi così tanto d'azzardo nonostante sia uno dei paesi Europei con il più grande dislivello, in negativo, tra stipendi e costo della vita? E come è lavorare in questo ambiente di cui tanto si parla, ma troppo spesso quasi senza cognizione di causa? Ebbene, se leggerete questo libriccino potrete farvene una idea! Ma attenzione: ciò che è contenuto qui dentro non è un trattato filosofico, né un saggio con studi su campioni, o la confessione di qualcuno che ha perso tutto per colpa del gioco. Soprattutto, non scrivo esclusivamente di azzardo. Queste pagine sono uno scorcio sulla mia vita, sull'esperienza che ho maturato in oltre 20 anni di lavoro continuativo in questo settore, in 5 diverse sale e sotto ben 8 diversi direttori, su come sia cambiato sia io che il mondo durante questo arco di tempo, e sulla nostra spiacevole attualità. Venite signori, venite! Sotto il mio tendone da circo c'è posto per tutti!»
    E-book non acquistabile