Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Storia dell'opera. Nuova ediz.

    Riferimento: 9788859288763

    Editore: EDT
    Autore: Abbate Carolyn, Parker Roger
    Collana: Grandi storie
    Pagine: 224
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 24 Novembre 2023
    EAN: 9788859288763
    Autore: Abbate Carolyn, Parker Roger
    Collana: Grandi storie
    In commercio dal: 24 Novembre 2023
    Non disponibile
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dodici consigli di una grande leggenda della musica per trovare e sviluppare la propria creatività. Le lezioni apprese in una vita segnata dal coraggio e dalla determinazione messe al servizio del lettore. Per Quincy Jones, il leggendario musicista, produttore e scopritore di grandi talenti, la creatività è una vocazione alla quale si può e si deve rispondere, indipendentemente dall'età e dall'esperienza. In un libro che è per metà un'autobiografia e per metà una guida allo sviluppo delle proprie potenzialità, Jones presenta in modo accessibile le molte lezioni che ha imparato durante la sua inimitabile carriera e vuole trasmettere ai giovani artisti. Organizzato in dodici capitoli, a ciascuna delle note della scala musicale è associato un consiglio di vita e di carriera, che poi si sviluppa in un racconto autobiografico. Nelle parole dell'autore «Scrivo questo libro per il giovane artista che potrebbe ritrovarsi nei panni in cui mi trovavo una volta, alla ricerca della propria personale strada. Ma scrivo questo libro anche per coloro che hanno vissuto tutta la loro vita alla ricerca di qualcosa che non hanno mai veramente desiderato abbastanza. Perché tutti abbiamo un potenziale creativo e meritiamo di realizzarlo, e dipende solo dalla nostra volontà il potercelo o meno permettere».
    E-book non acquistabile