Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Stile Marchionne. Un nuovo modello di management

    Riferimento: 9788863452495

    Editore: Il Sole 24 Ore
    Autore: Varvelli Riccardo; Varvelli M. Ludovica
    Collana: Mondo economico
    Pagine: 203
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 10 Dicembre 2019
    EAN: 9788863452495
    Autore: Varvelli Riccardo; Varvelli M. Ludovica
    Collana: Mondo economico
    In commercio dal: 10 Dicembre 2019
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Oramai Marchionne sembra essere assurto a benchmark mondiale. Dopo quasi un decennio di regno e impegno totale in Fiat, i risultati sono evidenti. Da azienda in grave declino, in perdita costante e guardata con sufficienza dai competitor, il Gruppo è diventato una delle probabili cinque o sei realtà destinate a sopravvivere e auspicabilmente a prosperare nel mondo dell'automotive. Questo secondo libro ripercorre gli avvenimenti del triennio 2009-2011: dal controverso tentativo di scalata alla Opel, all'acquisizione della maggioranza in Chrysler, dalla vittoria nei tre referendum negli stabilimenti di Pomigliano, Mirafiori e Grugliasco, alla costituzione di Fiat SpA e di Fiat Industriai, all'abbandono di Confindustria, alla chiusura dello stabilimento di Termini Imerese, al mantenimento della presenza Fiat in Italia, all'accelerazione dell'internazionalizzazione dell'azienda (dopo Brasile, Polonia, Turchia, Argentina e Stati Uniti anche Russia, Cina, Messico, Canada, India e Serbia).
    E-book non acquistabile