Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online

Riferimento: 9788891927545

Editore: Pearson
Autore: Bassi Francesca, Ingrassia Salvatore
Collana: Statistica
Pagine: 416
Formato: Prodotto in più parti di diverso formato
Data pubblicazione: 21 Gennaio 2022
EAN: 9788891927545
Autore: Bassi Francesca, Ingrassia Salvatore
Collana: Statistica
In commercio dal: 21 Gennaio 2022
Disponibile subito
42,00 €
IVA inclusa
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Il testo propone gli strumenti di analisi statistica, descrittiva e inferenziale, con rigore metodologico ma con linguaggio comprensibile a chi eventualmente si accosta ai metodi statistici con scarse conoscenze previe. Vengono introdotti i metodi quantitativi, ma anche quelli qualitativi di ricerca e analisi di dati in ambito di applicazioni di marketing. Sono riportate diverse esperienze - studi di caso - molte delle quali reali, che consentono di comprendere come i metodi statistici permettono di rispondere efficacemente a domande e problemi emergenti negli uffici marketing delle aziende.
E-book non acquistabile