Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Stanza 26

    Riferimento: 9788869363306

    Editore: Eroscultura.com
    EAN: 9788869363306
    isbook: 1
    Autore: Black Giudy
    In commercio dal: 25 Novembre 2022
    Pagine: 136 p., Libro
    Non disponibile
    11,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Clarissa e Fabrizio: una coppia sposata da vari anni. Due persone che condividono la vita, che si vogliono bene, ma che si fanno annientare dalla monotonia. La passione si sgretola e si trovano a vivere come fratello e sorella. E all'orizzonte compare Jacopo: bello, disponibile e sposato. Dopo un primo momento di incertezza, Clarissa cede all'attrazione. Inizia una storia di trasgressione, di libertà, di sesso. La donna prende consapevolezza del suo corpo e riesce a portare in superficie un suo lato nascosto. Si riscopre e si reinventa, assaporando momenti con un inaspettato desiderio. Un romanzo dove i sensi hanno il sopravvento, dove l'erotismo domina indiscusso. Un tipo di amore diverso, consapevole e cosciente, ma soprattutto una storia accettata per quello che è, senza complicazioni.
    E-book non acquistabile